ralicare Admin replied

374 weeks ago

The Order

Show Spoiler

374e6bdcca L'Ordine diretto da Sheldon Lettich si sente come un classico film di Van Damme della sua età d'oro e questo dice molto. Un pazzo culto ha tentato di iniziare la guerra mondiale 3, quindi Jean Claude Van Damme ha bisogno di fermarli ad ogni costo è tutto ciò che devi sapere .Le gambe di Damme sono davvero state messe al lavoro questa volta perché ci sono un sacco di scene d'azione per assicurarti di non sentirti mai annoiato e che per me va bene. Non è uno dei suoi migliori, ma intrattiene abbastanza da essere posseduto da qualsiasi fan del film d'azione
Amico, ho preso questo film ieri sera negli Stati Uniti alle 11:30. Ero esitante a guardare questo film perché era su cavo t.v. e sapevo che avrebbero tagliato tutta la buona violenza e il linguaggio. Anche se era su cavo t.v. Non ero deluso. Questo film è molto buono. È iniziato pieno di azione e ha finito con l'azione. Si potrebbe dire che Van Damme ha davvero iniziato a tornare a esercitare durante la visione di questo film. So dalla copertina del video che questo film potrebbe sembrare un altro film d'azione video diretto, ma dare a questo una possibilità. Questo film mostra chiaramente che Van Damme è ancora oggi una delle migliori star del cinema d'azione. Van Damme ha un disperato bisogno di un ritorno. Affitta o guarda questo film su t.v. Non rimarrai deluso.
Rudy (Van Damme) è un affascinante contrabbandiere il cui padre è un archeologo. Quando il suo amato papà scompare, Rudy si reca in Israele per cercare di trovarlo. Mentre è lì, incontra il vecchio amico di suo padre Finley (Heston) e iniziano la ricerca. A complicare le cose sono le autorità che vogliono trovare Rudy e un misterioso, antico "Ordine". guidato dal leader del culto Cyrus Jacob (Thompson). Rudy si farà strada attraverso la complessa rete? Un regista specializzato in veicoli Van Damme, Sheldon Lettich torna in Israele dopo il suo precedente impegno, l'orribile Last Warrior (sorprendentemente, con Dolph e non Van Damme), che è stato anche girato lì. Fortunatamente, l'Ordine è di gran lunga migliore ed è decisamente divertente.Sì, ha tutta la stupidità che abbiamo imparato a conoscere e ad amare da Nu-Image, ma le location in Israele aggiungono molto e il film ha un buon ritmo. <br/> <br/> Van Damme regala una performance piuttosto ottimista come Rudy, la cui pretesa di fama è che è un mercante di uova Fabergé del mercato nero. Le sue letture divertenti sono una delle principali gioie di questo film. Visto che Van Damme ha co-sceneggiato la sceneggiatura, ovviamente questa volta ha curato un po 'di più, e lo spettatore raccoglie alcuni dei benefici. Come Gary Daniels in Hawk's Vengeance (1997), siamo trattati alla vista dell'eroe principale vestita da ebreo ortodosso e sta combattendo. Questo appare nella scena con il suo co-protagonista di The Quest (1996), Abdel Qissi. Anche la protuberanza circolare sulla fronte è qui, come si può vedere in molti dei suoi sforzi nell'era degli anni 2000. <br/> <br/> Per quanto riguarda la presenza di Charlton Heston in una produzione Nu-Image, devi chiedere : Perché? Come? Come è successo? C'è anche qualche piccolo Heston-Fu! È sicuramente uno spettacolo insolito da vedere. Naturalmente, lo stesso Yahoots Magoondi, anche Brian Thompson è qui, interpretando il capo della misteriosa setta. Sembra un buon casting, ma sarebbe stato bello vedere un po 'più di questo aspetto della trama. <br/> <br/> Come molti film di questo tipo, ci sono alcune scene, specialmente nel secondo metà, che sono sotto-illuminati e molto difficili da vedere. Ma sul lato positivo, Pino Donaggio contribuisce con un punteggio in stile teatrale che aiuta molto. A causa di argomenti simili, The Order farebbe un interessante doppio film con The Minion (1998). Qualcuno ci prova e ci dice come va. <br/> <br/> Per un titolo Nu-Image realizzato durante un basso riflusso nella carriera di Van Damme, The Order è sorprendentemente buono, forse il migliore realizzato in quelle circostanze. /> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
In questi giorni, non so mai cosa aspettarmi da un film di Van Damme. Sarà il vecchio stile high-kicking, l'orribile roba di Dennis Rodman, o completamente diverso ("è un attore!") Come il suo film più recente e molto buono & quot; The Replicator. & Quot; br /> <br/> Ho avuto le stesse riserve su & quot; The Order & quot ;. Cosa aspettarsi? Bene, la risposta è da qualche parte nel mezzo. Per Van Damme è un ritorno alle sue radici combattive con un sacco di arti marziali e azione con meno enfasi sulla recitazione (che è una buona cosa). <br/> <br/> La trama è un po 'nobile, ma si muove molto velocemente con alcune sequenze di lotta veramente buone. I personaggi, anche se non sono di Oscar, sono interessanti a modo loro e includono una protagonista molto sexy (in top a tubo stretto!), Il ragazzo di "X-files & quot; come un cattivo, e Charlton Heston che interpreta un vecchio professore spunky e viene ucciso troppo velocemente. <br/> <br/> Mentre possono esserci troppe cose in corso (ad esempio una setta segreta, una bomba, un tesoro sepolto, un rapimento, una rapina, un uovo costoso, ecc.), nel complesso, questo film offre un buon intrattenimento di commedia e non è un brutto modo di passare due ore. Basta lasciare il berretto alla porta, comprare una grande vasca di popcorn e divertirti. 4/5 stelle.
Van Damme segna di nuovo. Devo ammettere di essere un grande fan di Van Damme. Alcuni dei miei preferiti sono Hard Target, Sudden Death, Double Team e Replicant. Diamine, mi è piaciuto anche il Legionario. Tuttavia, quando ho visto Desert Heat sono rimasto estremamente deluso. Quando ho saputo che Replicant stava uscendo, ho avuto grandi riserve, ma alla fine non mi sono solo piaciuta, ma la considero uno dei miei film preferiti di Van Damme. Con le aspettative sollevate ho raccolto & quot; The Order & quot; e non è stato deluso. Dopo un piccolo prologo, l'azione inizia con un bel colpo e non sembra mai smettere. Le scene d'azione sono di prim'ordine, tra cui arti marziali, auto e amp; inseguimenti in motocicletta e sparatorie. Van Damme è fantastico nelle scene di combattimento e sembra essere in ottima forma. Inietta anche un certo umorismo nel ruolo. Il regista Sheldon Lettich infonde al film un po 'di energia e un buon uso del movimento rapido / slo mo.Mi è anche piaciuta la modifica dei gesti rapidi, in particolare delle scene d'azione e anche l'uso delle & quot; wipes & quot ;. Sebbene questo film non dia a Van Damme la possibilità di dare una performance succosa come in Replicant o abbia molta profondità di carattere, è comunque molto divertente. Van Damme sta tornando a quello che i suoi fan vogliono vederlo di più e questo è un calcio grosso. A soli 89 minuti The Order è un giro divertente e pieno d'azione. 8 su 10

Halo 2 hd full movie downloadAvengers AssembleDeciding Battle Conclusion download completo di film in italianoSahara full movie in italian free download hd 720pDownload the Episode 1.19 full movie italian dubbed in torrentKajutaijuq dubbed italian movie free download torrentIshtar movie download in hdSector 7 download completo di film in italianoGuerre stellari - Il ritorno dello Jedi scaricare filmMirage at Zabul Province full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.