b0e6cdaeb1 Questi pazzi pazzi d'azione di PM Entertainment, Joseph Merhi e Richard Pepin consegnano questo divertente rompicapo di Terminator interpretato dall'ex campione di kickboxing, Don 'The Dragon' Wilson. <br/> <br/> La cosa divertente è, nonostante le sue ovvie abilità nel ring, non mi sono mai piaciute molto le lotte sullo schermo di Wilson e questo film non ha fatto eccezione. Anche la finale battaglia contro le arti marziali recita Richard Norton - un combattimento che avrebbe dovuto essere fantastico, dimostrato di essere decisamente banale. <br/> <br/> Ma a parte le battaglie - cosa del resto del film potresti chiederlo? <br/> <br/> Beh, è roba dispregiativa nella migliore delle ipotesi e chiaramente lo sa, ma con Merhi e Pepin a bordo, trame invariabilmente giocano un secondo violino nelle scene d'azione, in ogni caso. A questo proposito, ci sono alcune sequenze straordinariamente belle che elevano davvero il film. <br/> <br/> Agire saggio? â € "Probabilmente la cosa migliore non è menzionata, ma nel complesso un piccolo film abbastanza divertente che dovrebbe tenere leggermente divertito i fan d'azione per novanta minuti. Non mi sono mai veramente scaldato con Don 'The Dragon' Wilson come una star d'azione. Penso di ricordare di aver visto uno dei suoi primi film degli anni Novanta nei miei anni dell'adolescenza e ho pensato che fosse un affare poco appariscente, mal interpretato con scene di lotta schifosa e poi alcuni! <br/> <br/> Ti prego, ero incollato a il meglio del cinema d'azione di Hong Kong da quando avevo 6 anni, quindi ci vorrebbe molto per superarlo. <br/> <br/> In poche parole - Cyber Tracker è un tipico film di fantascienza degli anni '90 B-movie con recitazione scadente, cattivo senso della moda e effetti osceni, ma un sacco di combattimenti e sparatorie guardabili che offrono un sacco di umorismo involontario! <br/> <br/> A mio parere - Don Wilson è un uomo dall'aspetto strano. Questo, insieme al suo corpo dalla forma strana e muscolosa, può essere molto distratto quando sullo schermo. A volte, si allontana dal lato recitativo delle cose, ma la maggior parte delle volte non riesce a coinvolgerti con qualcuno che sta interpretando.Nessuno più che in Cyber Tracker. <br/> <br/> Ma di solito non guardiamo questo genere di film per la recitazione, giusto? O la storia? Giusto? <br/> <br/> Cyber Tracker è venuto da noi nel diluvio dei film cyborg degli anni novanta, con la famigerata franchigia Terminator in testa, e la fantastica caratteristica di Albert Pyun e Van-Damme, Cyborg, per nominare solo un paio. <br/> <br/> Ambientato nel prossimo futuro e girato su strade vuote per dare un aspetto più abbandonato, il problema principale di Cyber Tracker è il cast e le sue abilità recitative, seguite dalle scene di azione e combattimento. Anche se non del tutto inguardabile, manca solo un certo tipo di coreografia, specialmente con il talento marziale di Wilson e il sempre meraviglioso Richard Norton a portata di mano. <br/> <br/> Venendo fuori come un'opportunità sprecata, la maggior parte dell'azione poi si trasforma in spari ed esplosioni che superano il bersaglio e aiuta a portare lo spettatore fino alla fine, offrendo qualche risatina in più lungo la strada. <br/> <br/> Cyber Tracker non è eccezionale, ma non è così cattivo neanche. È un innocuo film d'azione di metà degli anni '90 che passa il tempo con un pizzico di nostalgia … Eric Phillips (Don Wilson) è un agente dei servizi segreti che impedisce l'assassinio di un senatore tuttavia lungo il suo modo in cui trova una cospirazione e ha un inseguitore sulla sua coda. A proposito, il tracker è intenzionato a chiudere Phillips. L'ispirazione più ovvia per questo film d'azione a basso costo di cheeseball, è sicuramente Robocop e mentre quel film aveva un po 'di immaginazione e di energia reale, questo ha solo un vero campione di kickboxing che scappa da un robot. Il film non è così orribile perché è solo vuoto e ripetitivo. La storia è scritta in cliché e i personaggi sono impostati per essere abbattuti dai vari spari. Don Wilson, come al solito, è terribile nel ruolo principale. <br/> <br/> * 1/2 su 4 (Scarso) Questo è il primo Don & quot; The Dragon & quot; Il film di Wilson che abbia mai visto, e niente mi spinge a provarne un altro - certo, è bravo nelle arti marziali, ma come attore ha una presenza incarnata sullo schermo. C'è un sacco di azione in questo film, con una nuova esplosione ogni due minuti, e gli effetti sono decenti (considerando il budget basso), ma il finale Wilson contro Richard Norton (un cattivo in alcuni film di Jackie Chan) è lo showdown è l'unico scena di combattimento notevole. 0 su 4 stelle se guardi a questo come un normale & quot; film, 2 su 4 se lo guardi come un "B-movie". Si tratta di Terminator 1/2 fino al tiro dal braccio, alla scena del bar e alla flessione. <br/> <br/> Gettate dei chiari omaggi di Robocop, anche agli scatti e in locale, quindi aggiungete un po 'di anticipo -Matrix Matrix ribellione di bit e pezzi. <br/> <br/> Una volta che hai finito lì, cospargere di esplosioni e una cupola cromata antiproiettile, un branco di triglie, un ragazzo vagamente australiano, e Don Wilson ispirando il film & quot; Her & quot; simulando di ubriacarsi un sistema di intelligenza artificiale e di avere te stesso Cyber Tracker. <br/> <br/> Detto questo, è un film divertente, e Pirati dei Caraibi hanno strappato il "& quot; esplodere un ragazzo intrappolando esplosivi in lo & quot; scena.
ralicare Admin replied
375 weeks ago