3a43a2fb81 Prima di tutto, non vedo il punto di rifare il film cult classico come una serie. Un film che dura poco meno di 1 ora e 50 minuti trasformato in dieci episodi. Semplicemente non c'è abbastanza storia per quel numero di episodi. <br/> <br/> In secondo luogo, non posso credere che Robert Rodriguez, che ha scritto e diretto il film originale, sia effettivamente coinvolto in questa merda. In terzo luogo, la recitazione è cattiva. Il ragazzo che interpreta Seth assomiglia ad Enrique Iglesias e anche se ci prova, non è George Clooney. <br/> <br/> Il ragazzo che interpreta Richie, l'altro fratello è semplicemente terribile. Quentin Tarantino, potrebbe non essere un attore professionista, ma ha interpretato uno psicopatico totale, in modo convincente nel film. E non era un sensitivo, come il coglione Richy in questo film.Ancora perchè aggiungerlo ?? Per dare al personaggio più profondità? Terzo: l'unico bravo attore è Don Johnson nel ruolo di Earl, ma ovviamente uccidono il suo personaggio nel primo episodio. Questo dice tutto. Ogni volta che c'è uno spettacolo davvero brutto, hanno un grosso nome per il pilota, poi lo uccidono e il resto dello show dipende da un mucchio di incognite. Ecco perché non guarderò altri episodi. <br/> <br/> La differenza tra buona recitazione e cattiva recitazione è che i due fratelli criminali assassini erano simpatici nel film. Qui sono solo noiosi e stupidi, li voglio solo sparare, quindi la serie può finire. <br/> <br/> Gli unici che troveranno divertenti queste merda sono i ragazzi adolescenti, a causa della violenza e delle ragazze occasionali. E la violenza e le ragazze erano migliori e più calde nel film. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto di voi, evitate le serie e guardate o guardate di nuovo il film. C'è una ragione per cui è un classico di culto. <br/> <br/> Robert Rodriguez dovrebbe vergognarsi di se stesso. Tutte e tre le stagioni sono fantastiche. Ho adorato il modo in cui lo spettacolo ha trasformato un film decente in una serie incredibilmente complessa. Ovviamente non è perfetto e ci sono punti lenti, ma per il resto questa è una grande serie dall'inizio alla fine e tutto funziona per me. Consiglio vivamente questa serie. La premessa di base è la stessa per il film. Due rapinatori di banche rapiscono una famiglia per superare il confine con il Messico per incontrare i loro contatti dove finiscono in una battaglia di vita o di morte. Quello che fa lo spettacolo è aggiungere alcuni personaggi in particolare il Ranger del Texas che si mette fatalmente sulla loro strada. La seconda e la terza stagione vanno in direzioni diverse e le persone discutono se sono buone come le prime, ma lavorano per me. Li ho amati tanto quanto la prima stagione perché continuano il racconto in un modo che ha senso e, infine, lo concludono in un modo che è accettabile per me. Lo consiglierei a quasi tutti. In attesa di tre stagioni per tutte le cose eccitanti che stanno andando avanti !! Mi sto già preparando a prendere popcorn, patatine, caramelle e chiamare tutti per venire a vedere la terza stagione !! Sarà emozionante una stagione molto emozionante da non perdere per favore guarda Dusk till Dawn The series e non rimarrai deluso !!!!! Quindi lasciati coinvolgere dalle tue stagioni perché so che lo farò !!! La mia famiglia e io abbiamo molto apprezzato lo spettacolo e non vediamo l'ora che arrivi la nuova stagione !! Quindi voi ragazzi vi divertite perché so che lo farò !!! Non dimenticare di invitare tutti i tuoi amici e la tua famiglia e, soprattutto, non dimenticare i tuoi snack :) stai sveglio fino a tardi se ne hai anche tu perché sarà fantastico !!!! Boo hoo tutto ciò che la gente sta criticando perché (Spoiler comment … & gt; & gt;) segue la trama del film. Non ho visto il film da quando è uscito al cinema, quindi per me non ricordo la trama. Quindi, se sei come me, dai a questa serie un vortice. <br/> <br/> La recitazione è buona e abbastanza naturale se paragonata alla versione martellata del film, con alcune costellazioni. Ha una bella tensione lenta, e l'azione quando succede è ben coreografata, La cinematografia è buona anche per uno show televisivo. <br/> <br/> Guarda questo per merito personale e non confrontarlo con la pellicola.Questo ha un grande potenziale per espandere l'universo creato, e lascia che la seconda stagione sviluppi il proprio percorso lontano dai plot cinematografici per diventare la propria entità unica. Quindi, 18 anni dopo, e abbiamo un ritorno al mondo dell'originale From Dusk Till Dawn detto fin dall'inizio proprio dove incontriamo per la prima volta i fratelli Gecko, * con hamburger Kahuna e frullati spessi per tutti * solo ci sono piccoli cambiamenti che iniziano proprio per poter presentare la storia da nuovi angoli e per consentire l'introduzione del nuovo Ranger del Texas che viene presentato in modo tale che alcuni si sentiranno come se fosse un nuovo arrivato di Van Helsing, e l'aggiunta di Wilmer Valderrama come * Carlos si sente come se avessero mandato indietro un demone nel tempo come il terminatore, e sta sottilmente modificando la linea temporale per assicurarsi che i fratelli Gecko arrivino al Winnebago, e poi in Messico . La famiglia Fuller è finalmente entrata nella storia con i suoi nuovi colpi di scena come Kyle, il fidanzato di Kate *. Mi è piaciuto il risultato di questo nuovo spettacolo, (anche se rinunciare allo sparo con la mano è stato economico * nel primo episodio che viene compensato nel secondo *.) e ti consiglio di controllare se sei mai stato un fan del film originale, o persino di ricordare urlando & quot; guarda è Cheech Marin & quot; come questo film è stato il Pulp Fiction per la comunità ispanica di Hollywood, e ha riavviato alcune infami carriere. <br/> <br/> * Modificato il 20 marzo 2014 <br/> <br/> Jesse of Jesse.ca
ralicare Admin replied
375 weeks ago