ralicare Admin replied

375 weeks ago

44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un sacco di azione, questo è sicuro. Sotto alcuni SPOILERS minori. Una delle cose che mi sono piaciute di questo film è che ha accuratamente raffigurato la potenza del proiettile di alto calibro. Queste cose possono entrare in una macchina da un lato, uscire dall'altra parte, e continuare ad andare forte, nessun problema. La maggior parte dei film ha un ragazzo che si nasconde dietro qualcosa come una carta di cera e fa finta di essere adeguatamente protetto. Questo film non era completamente privo delle solite creazioni di Hollywood, però. Quelle clip AK-47 tengono 30 colpi. I cattivi in ​​questo film stavano ottenendo più di 30 colpi di clip. E hanno sparato così tanti colpi che avrebbero avuto bisogno di un paio di carriole per trasportare tutte le clip. Quella è Hollywood per te … <br/> <br/> Nella vita reale, non è difficile capire perché questi rapinatori usassero una tale potenza di fuoco - avevano bisogno dell'AK perché erano colpi così pessimi !! In quale altro modo puoi spiegare perché hanno sparato così tanti colpi senza uccidere nessuno. E non penseresti che con tutti quei colpi sparati che almeno uno avrebbe colpito un serbatoio di benzina auto? Non solo erano apparentemente pessimi colpi, ma dovevano essere anche abbastanza stupidi. Non penseresti che avrebbero usato le persone in banca come ostaggi? <br/> <br/> A proposito di schifosi colpi, anche i poliziotti non erano troppo bravi con i loro fucili. Hanno sparato 1500 colpi, e non potevano mettere due in testa ai truffatori, che presumibilmente erano in piedi all'aperto allo scoperto !! All'inizio del film il personaggio di Madsen dice che sono il "meglio del meglio". Meglio a cosa, mangiare ciambelle?
Questo film era basato su fatti reali? Spero sinceramente di no! <br/> <br/> Vedremo quello che sembra essere un gran numero di poliziotti armati che svuotano una uguale quantità di pistole in 2 ragazzi che hanno solo il torso corazzato. Questa è una grande idea; mira all'armatura! … scusami, ma che ne dici di quelle grosse teste imperdibili o delle loro gambe per piangere forte. Oppure c'erano serbatoi invisibili che li proteggevano? erano di Crypton? Mi mancava qualcosa qui? <br/> <br/> Questo film è iniziato abbastanza bene, ma dopo 20 minuti di riprese ci vuole davvero un turno di banalità. <br/> <br/> E anche quello stile documentaristico non ha funzionato per me, ma è solo qualcosa che si trova simpatico o no. <br/> <br/> Roba incredibilmente incredibile che rende difficile vederlo fino alla fine. <br/> < br /> 3/10 per la modifica fine.
Questo film racconta gli eventi del 28 febbraio 1997 a Los Angeles. Più specificamente, una rapina in banca è andata male. Sebbene abbia sentito di molte inesattezze in questo film, è stato comunque un film d'azione piacevole, nonostante fosse basato su una storia vera. <br/> <br/> La sparatoria tra i due rapinatori di banche, Larry ed Emil, e quello che sembrava essere circa l'intero LAPD è durato 44 minuti. Questa è un'enorme quantità di tempo nella vita reale ed è probabilmente il più lungo scontro a fuoco che abbia mai visto nei film. Non riesco a pensarne uno più lungo in ogni caso. Quindi, dopo aver conosciuto un po 'i personaggi, è iniziato con l'azione, ed è stato avvincente. La vista dei rapinatori, armati di corazza e in piedi sulla linea del fuoco e solo prendere colpi e tenerlo avanti è stato fantastico. Mi ha ricordato i videogiochi in cui continui a sparare ai cattivi ma non muoiono mai. In effetti, se avessi una lamentela riguardo al film, sarebbe che tutti gli ufficiali della scena non riuscivano a capire se sparavano alle loro teste o non erano capaci. Immagino che la schiacciante potenza di fuoco per conto dei ladri sia stata troppo per farli riflettere. <br/> <br/> Gli attori nel cast sono, ovviamente, Michael Madsen, che può rendere divertente qualsiasi cosa guardare, anche se il suo il ruolo qui era limitato. Mario Van Peebles ha interpretato l'ufficiale profondamente religioso che ha cercato di raddrizzare i ragazzi prima che fosse troppo tardi. Il suo personaggio era molto simpatico. Andrew Bryniarski e Oleg Taktarov erano grandi cattivi, come sempre, ma non molto per loro. Ron Livingston ha fatto bene al suo ruolo, ma non so se sono solo io, e ho pensato che fosse un po 'scomodo, o non riuscirò mai a togliermi di mezzo Peter Gibbons da Office Space. Questa è una delle mie commedie preferite e passare da quella ad un poliziotto SWAT dal naso duro non lo faceva per me. <br/> <br/> Buon film, nondimeno. Se non altro, posso raccomandarlo per lo scontro a fuoco. 8/10
Il 28 febbraio 1997, due uomini armati pesantemente con AK-47 cercano di rapinare la Bank of America di North Hollywood, ma il loro piano fallisce e vengono tenuti sotto assedio dal LAPD. Lungo quarantaquattro minuti, i testimoni di Los Angeles trasmettono in televisione uno dei più grandi episodi della storia americana. <br/> <br/> Basato su un vero evento, questo film impressiona per quanto riguarda le scene di intensi shoot-out, con il cast ha anche grandi spettacoli. Tuttavia, le dichiarazioni dei personaggi, che mostrano la LAPD come fratellanza o famiglia, non sembrano corrispondere alla realtà mostrata in altre storie poliziesche nei film americani. Ad ogni modo, questo film è un divertimento sorprendentemente buono e utile.Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; 44 minuti - O Tiroteio de North Hollywood & quot; (& quot; 44 Minutes - The North Hollywood Shoot-Out & quot;)
L'ho visto su un cavo l'altra sera e sono rimasto piacevolmente sorpreso. È ben fatto, con la solida recitazione dei vecchi professionisti Madsen e Van Peebles e la regia molto stretta. Lo stile documentario funziona bene e, a differenza della maggior parte dei film di poliziotti e di ladri, mostra la motivazione e i pensieri dei cattivi senza glorificarli. Ovviamente è un po 'un pezzo di pubbliche relazioni per la polizia di Los Angeles, ma fa anche alcuni punti davvero positivi sulla disponibilità di armi d'assalto e le carenze del sistema giudiziario e politico nel tenere i criminali lontani dal farli. Le ambientazioni utilizzate nel film erano i luoghi reali in cui si sono svolti i combattimenti, e questo ha aggiunto incommensurabilmente al realismo della storia. Questo film è un vero successo rispetto alla maggior parte delle tariffe via cavo e vale davvero la pena guardare.

On the 28th of February, 1997, two men armed with AK-47 machine guns try to pull a heist at the Bank of America in North Hollywood, but their plan fails and they are kept under siege by the LAPD. Duri
italian movie dubbed in italian free download Il triangolo della pauraUQ Holder online gratuitoShe-Ra e le Principesse Guerriere download di film interi in hdDownload Riddick: Blindsided full movie in italian dubbed in Mp4dubbed italian movie free download torrentLionheart - Scommessa vincente movie download in mp4Mass Effect 2 full movie in italian 720pThe Mind's Eye torrentmovie download in mp4Rambo torrent

last edited 293 weeks ago by ralicare
Please log in to post a reply.